PENSIONAMENTO

Il servizio di pensionamento nasce dalla richiesta che i miei clienti con i quali lavoravo in educazione, mi facevano, spesso, quando in loro sorgeva la necessità di affidare il loro amico a quattro zampe, per periodi più o meno lunghi, a qualcuno di cui potessero avere totale fiducia.

Fu così che qualche anno fa, iniziai ad ospitare qualche amico peloso. Inizialmente la cosa si limitò a pochi soggetti per lo più di piccola taglia, ma di lì a poco, grazie al passaparola, la clientela aumento a dismisura.

Ma la mia idea di pensione per cani consisteva in un posto di totale relax dove i cani potessero davvero trascorrere momenti di serenità. Ed è così che è nata la mia “casa vacanze” per cani.

15 box molto ampi, con una zona notte intima, riscaldata nelle fredde giornate invernali e un’ampia zona giorno.

Recinti esterni in erba dove poter sgambare o giocare con i propri simili, qualora sia possibile, all’ombra di ampi gazebi d’estate e al riparo dalla pioggia d’inverno.

Il tutto immerso in 6000 mq di verde nel silenzio della campagna montebellunese.

Il numero limitato di box è stata una scelta: nel mio primario interesse c’è il desiderio di poterli accudire ad uno ad uno, dedicare loro del tempo per una coccola o un gioco insieme. Questo mi permette di scegliere di ospitare soggetti tranquilli e di buon carattere al fine di mantenere un ambiente sereno e confortevole per tutti.

Nel rispetto reciproco di tutti, gli ospiti son ben accetti se muniti di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e durante la stagione estiva coperti da profilassi contro la filariosi e parassitosi stagionale. La struttura si avvale, in caso di necessità, di un assistenza veterinaria h24 che dista a pochi minuti di auto dalla struttura stessa.

Dato il numero limitato di box per i mesi di alta affluenza (dicembre-gennaio, luglio-agosto) e periodi di festività, è gradito versamento di caparra, a conferma della prenotazione.

Per qualsiasi altra necessità, sono lieta di darvi tutte le informazioni utili e vi invito a contattarmi privatamente!

L’intera struttura è dotata di sistema di video sorveglianza fisso h 24.

Cani di taglia piccola e media

15
  • Costo giornaliero della pensione, comprendente di vitto e alloggio. Sono esclusi dal prezzo servizi aggiuntivi, quali spese medico veterinarie o richieste particolari che verranno valutate, con la sottoscritta, preventivamente all’atto della prenotazione!

Cani di taglia extra-large

22
  • Costo giornaliero della pensione, comprendente di vitto e alloggio. Sono esclusi dal prezzo servizi aggiuntivi, quali spese medico veterinarie o richieste particolari che verranno valutate, con la sottoscritta, preventivamente all’atto della prenotazione!